Apowersoft Video Downloader per Mac

Apowersoft Video Downloader per Mac 1.7.9

Scaricare video web da 1000+ siti su Mac OS X.

Scaricare video web da 1000+ siti su Mac OS X.

Apowersoft Video Downloader for Mac è un valido ed efficace software per scaricare su Mac OS X video clip, programmi TV, film, video musicali, programmi TV in diretta da Dailymotion, Liveleak, Lynda, Vimeo, Break, Ted, Facebook e altri numerosi siti. Oltre che un software per scaricare video, questa applicazione viene fornita con un convertitore video integrato che permette agli utenti Mac la conversione di qualsiasi video locale o online in MP4, MKV, MOV, AVI, WMV, WEBM, 3GP, MP3, M4A, AIFF, AAC e altri formati, per poterli poi riprodurre nei dispositivi digitali, tra cui iPhone 5S, iPad Air/Mini, PSP, dispositivi Android e molti altri.

Oltre a permettere di scaricare e convertire i video su Mac, Apowersoft Video Downloader per Mac vi consente anche di gestire i video con ordine, di riprodurre vari tipi di video, di programmare il download e di unire più video in un unico file. E la cosa migliore è che possiede un browser integrato che vi permette di vedere video in streaming da migliaia di siti di video hosting. Il rilevatore intelligente rileva automaticamente e aggiunge i video alla coda di download nel momento in cui iniziate ad esplorare qualunque video preferiate con il browser del programma.

Al contrario degli altri downloader per Mac sul mercato, Apowersoft Video Downloader for Mac, non appena è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo. Le ragioni principali sono date dalle sue straordinarie caratteristiche e dal facile utilizzo. Con la sua interfaccia semplice e intuitiva, si possono facilmente scaricare video HD con un solo click del mouse.

Apowersoft Video Downloader per Mac

Download

Apowersoft Video Downloader per Mac 1.7.9